Back to top

Autore Topic: Mi serve una soluzione per un problema con il sito  (Letto 1400 volte)

willyilcoyote

• Visitatore
Mi serve una soluzione per un problema con il sito
« il: 29 Apr 2013, 11:28:19 »
Ho un problema con il sito che gestisco, non so cosa ho modificato, ora appena cerco di loggarmi con il pannello amministratore in alto vedo queste diciture e quando inserisco login e password non mi fa entrare ricaricando la stessa pagina:

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /htdocs/public/www/configuration.php:2) in /htdocs/public/www/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /htdocs/public/www/configuration.php:2) in /htdocs/public/www/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/www/configuration.php:2) in /htdocs/public/www/libraries/joomla/session/session.php on line 426

Mi ricordo che stavo modificando delle password nella pagina dell'hosting dove risiede il sito *******
E' il sito di un associazione per la salvaguardia degli animali, mi sono offerto di aiutarli dicendogli che non ero molto pratico ma ora mi sono incasinato con questo problema.
Attendo un aiuto da chiunque sappia come risolverlo.

edit: rimossi riferimenti commerciali.
« Ultima modifica: 29 Apr 2013, 13:22:21 da adottauncane »

Offline X-mac

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Mi serve una soluzione per un problema con il sito
« Risposta #1 il: 29 Apr 2013, 11:29:39 »
prova a chiedere aiuto all'hosting, in genere riescono a risolvere il problema

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2013, 11:39:06 »
Ciao, lo sai che i siti joomla 1.5 non hanno più supporto? Comunque potrebbe essere davvero un problema dovuto al tuo hosting. Contattalo al più presto e se è possibile segnala le caratteristiche del tuo joomla, versione etc
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

willyilcoyote

• Visitatore
« Risposta #3 il: 29 Apr 2013, 11:53:29 »
Lo avevo contattato giorni fa, questa mattina mi hanno risposto che l'errore è dovuto ad una modifica o personalizzazione attuata nell'installazione o configurazione del software joomla, non essendo molto pratico non so se questo rientra nella modifica di qualche password effettuata da me.
Vi posso dare un dato in più, quando nel file configuration.php inserisco la password modificata il sito si apre senza problemi ma sempre con le diciture in alto, invece se rimetto la password che era presente prima, il sito non si apre e c'è questa dicitura

Warning[/size]: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /htdocs/public/www/configuration.php:3) in [/size]/htdocs/public/www/libraries/joomla/factory.php[/size] on line [/size]566[/size]Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Apr 2013, 13:01:55 »
Ciao willyilcoyote,
in genere l'errore è provocato dall'uso di un programma non adatto per editare il file configuration.php.

Usa notepad++, scaricati il file via ftp, aprilo con notepad++, salvalo come utf-8 senza bom e rimettilo sul server.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif