Back to top

Autore Topic: Help sono off seguito attacco..  (Letto 1321 volte)

Offline lano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Help sono off seguito attacco..
« il: 29 Apr 2013, 13:50:02 »
Ragazzi sono nella m....
da qualche giorno sono  quando accedevo all'area amministratore del sito mi accedeva una pagina dove mi diceva che ultimamente erano aumentati gli attacchi verso questo dominio e mi dava un recapcha  da inserire il codice che visualizzavo.. dopo riuscivo ad accedere al lato amministratore.
il 26 aprile i miei brouser mi davano errore 403 ForbiddenYou don't have permission to access / on this server. Apache/2 Server at www.pincopallino.it Port 80
[/size]
[/size]ho sentito il  mio server e mio ha detto che probabilmente sono stato attaccato da hacker.. e adesso? dal pannello di controllo ho fatto un backup del database e dell'intera cartella public_html..
[/size]
[/size]no notato gli ultimi file che sono stati modificati all'interno dell'intera cartella lo stesso giorno dell'attacco.. ecco qua:
[/size]
 public_html/cache/136698ecc…jpg (Queste sono le immagini del recapcha)
public_html/cache/13669882796ecc…jpg  [/size][size=78%](Queste sono le immagini del recapcha)[/size]
public_html/errors.php
public_html/logs/account/info/confirm/invisible/id/(c'è una serie di cartelle con scritto tutto così:)0253c19hgjhgkjhgbkjhgvjhgv

[/font]
public_html/errors.php questo file è presente in joomla? c'è un file simile che si chiama [/size][size=78%]error.php (e mi sembra più veritiero del primo..) in tal caso [/size][size=78%]errors.php si può cancellare?[/size]

public_html/logs/account/info/confirm/invisible/id/(c'è una serie di cartelle con scritto tutto così:)0253c19hgjhgkjhgbkjhgvjhgv
il contenuto della cartella logs per pulire e provare a ripristinare si può cancellare?
public_html/logs/error.php e questo sempre dentro logs si pùò cancellare?
Ragazzi sono nella cacca, il solo pensiero di perdere tutto mi fa star male...
ho un backup fatto il 30/06/2012 con akeeba pùo essere utile?
Carneade!!! GRAZIE IN ANTICIPO

Web Design Bolzano Kreatif