Back to top

Autore Topic: Host joomlafree problemi di caricamento sito  (Letto 1436 volte)

Offline sgreco65

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Host joomlafree problemi di caricamento sito
« il: 29 Apr 2013, 10:36:17 »
Salve a tutti,
a suo tempo ho caricato il mio primo sito su joomlafree con tenplate tk_gen_free_ii e il tutto funziona.
Ho richiesto un altro spazio e cercato di caricare il mio sito con un template VIHREA joomfreak ma mi da errori di riscrittura (nell'utilizzo di Akeeba kickstart) che non mi permettono il caricamento. Anche trasferendo la cartella dezippata, la visualizazione del sito mi da piagina bianca. Esistono, che voi sappiate dirmi, problemi di spazio avendo già un sito con il mio account caricato pur con dominio differente? O è proprio che 500 MB non sono sufficienti, dove controllo l'occupazione di spazio necessaria? Quindi la soluzione è un server a pagamento( ma quanto deve essere capiente?)
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
Silvia

Barcollo ma...non mollo!

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Host joomlafree problemi di caricamento sito
« Risposta #1 il: 29 Apr 2013, 10:46:21 »
Ciao,
non penso proprio che sia un problema di spazio, anche se non sono un esagerazione 500 mb sono comunque tantissimi.
Guarda la cartella che contiene il tuo sito per vedere quanto spazio occupa, indicativamente lo spazio è quello.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline sgreco65

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2013, 10:56:26 »
Circa 300, allora quale può essere il problema? Credi prima di scrivere ho provato per una settimana intera diverse copie del sito eseguite con Akeeba backup etc....mi sembra i passaggi siano corretti, cosa sto sbagliando? Dbase cancellato (le tabelle) e importato....configuration corretta....BOH!
« Ultima modifica: 29 Apr 2013, 13:05:58 da sgreco65 »
Barcollo ma...non mollo!

Offline sgreco65

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2013, 13:08:14 »
Dimenticavo, mi è arrivata una mail di notifica che ho raggiunto il 90% dello spazio disponibile, non può essere quella la motivazione dell'impossibilità di caricare il sito? Forse 500 Mb sono per account e non per spazio web (e quindi indirizzo), e quindi avendo già caricato con il mio account un sito, un altro, seppure con spazio web differente, concorre a superare i limiti?
Grazie e buoan giornata
Silvia
Barcollo ma...non mollo!

Web Design Bolzano Kreatif