Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Pagina HTML protetta  (Letto 1298 volte)

Offline TEKRULEZ

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Pagina HTML protetta
« il: 28 Apr 2013, 22:31:20 »
Salve a tutta la community di Joomla.it!

Avrei un piccolo problema con joomla, sto usando l'ultima versione stabile di Joomla (3.1.1) + Pacchetto di Lingua Italiana.

Il mio problema è che vorrei creare una "pagina HTML protetta" e usare Akeeba Subscription per riservare l'accesso alla pagina solo dopo aver fatto una sottoscrizione (bronzo-argento-oro).

Vi faccio una breve descrizione:

Ho un programma che converte un file PDF in un volantino sfogliabile, questo programma genera alcune cartelle e vari file .swf, inoltre genera la pagina principale in formato html chiamata index.html

Vorrei mettere su joomla ciò che viene generato da questo programma con i vari files e la index.html, però vorrei che la pagina venga visualizzata solo dopo una sottoscrizione (e registrazione)...

Non so come procedere...

Se uso un URL Esterno, una volta che un'utente sottoscrive l'abbonamento, può passare il link a chiunque...

Se uso un Iframe Wrapper, stessa storia.... ci vuole pochissimo a mettere [visualizza sorgente pagina] in un qualsiasi browser, e vedere il link vero e proprio per poi divulgarlo...

Ho cercato nella JED ma senza successo, sono abbastanza novizio con joomla, spero che qualcuno possa darmi una mano!

Grazie in anticipo!

--- RISOLTO ---

Sono riuscito a risolvere grazie all'estensione Sourcerer

Ho creato un'articolo inserendo tutto il codice della pagina index.html (che comprendeva codice HTML/CSS/JS)

Funziona alla perferzione!
« Ultima modifica: 30 Apr 2013, 18:28:21 da TEKRULEZ »

Web Design Bolzano Kreatif