Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Caricamento Video YouTube altri utenti?  (Letto 1076 volte)

Offline anakin.90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Caricamento Video YouTube altri utenti?
« il: 26 Apr 2013, 12:44:23 »
Salve,

Ho il seguente problema che non riesco a risolvere da un po' di tempo, magari qualcuno può aiutarmi. Tutti gli utenti iscritti al mio sito (versione joomla 2.5) non riescono a caricare negli articoli video da youtube nonostante abbia disattivato l'iframe dall'editor tyne e non ci riescono ne con JCE ne con altro editor.

In pratica nel momento dell'inserimento del codice da incorporare il video è visibile all'interno dell'articolo e sparisce immediatamente dopo il salvataggio. Cosa strana è che la cosa a me (che sono il Super Administrator) non accade ma riesco a pubblicarli.

Avete idee???
« Ultima modifica: 28 Apr 2013, 18:35:30 da anakin.90 »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline anakin.90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Caricamento Video YouTube altri utenti?
« Risposta #2 il: 28 Apr 2013, 18:35:13 »
Scusate per la tarda risposta ma ho atteso di avere definitive conferme per comunicare la risoluzione del problema.

Tutto RISOLTO e comunico le operazioni effettuate così che anche altri che hanno il mio stesso problema possano risolverlo.
Ho eliminato iframe dai blocchi dell'Editor Tiny per poi selezione su nessun filtro agli utenti che voglio che inseriscano i video!

Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif