Back to top

Autore Topic: dopo ultimo agg. non logga piu'  (Letto 1164 volte)

Offline Herounsignore

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
dopo ultimo agg. non logga piu'
« il: 28 Apr 2013, 13:10:02 »
Salute a tutti,
e' la prima volta che posto, prima di oggi ho sempre cercato di risolvere i problemi capitotomi cercando e leggendo il piu possibile in rete e ovviamente anche su questo forum :)
il problema e' questo:
da quando ho provato ad aggiornare con l'ultima release la .11 non riesco piu in nessuna maniera a fare login.

Da frontend mi restituisce la index.php ovviamente senza utente loggato (ho provato anche con un utente inventato e mi riconosce che non esiste, quindi il controllo lo fa).

Da backend quando provo ad autenticarmi mi resituisce un bel "impossibile visualizzare la pagina" come se puntasse a una pagina che non c'e'  (ho provato anche con un utente inventato e mi riconosce che non esiste, quindi il controllo lo fa anche qui) .

non so piu che pesci pigliare e dopo 3 giorni mi sono deciso a chiedere aiuto.
grazie per la lettura e per l'eventuale aiuto.

H...

Offline angelo91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:dopo ultimo agg. non logga piu'
« Risposta #1 il: 28 Apr 2013, 16:53:34 »
Capitò una cosa simile anche a me.Riprova a rifare l'aggiornamento manualmente.Scarica il pacchetto di agigornamento manuale e sostituisci i file manualmente.
Il problema può essere dovuto ad un'errata copia dei file.
Non c'è cosa più bella che donare un consiglio e non ricevere niente in cambio o semplicemente un grazie.

Offline Herounsignore

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:dopo ultimo agg. non logga piu'
« Risposta #2 il: 28 Apr 2013, 20:50:50 »
ci avevo gia' provato, l'ho rifatto ora per precauzione ma non e' successo nulla di nuovo.

Web Design Bolzano Kreatif