Back to top

Autore Topic: Moduli Gavick - Cambiare sufficco class css  (Letto 1113 volte)

Offline stelici

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 391
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Moduli Gavick - Cambiare sufficco class css
« il: 19 Apr 2013, 22:34:15 »
Buonasera,  pongo quest adomanda in quanto non mi è chiaro come modificare nello specifico class css ai moduli di gavick.

Leggendo sul forum, ho capito che si possono cambiare direttamente da admin class css, purchè presenti nel css del template.

Ora, non ho accesso al server che ospita il sito per vedere direttamente le vari epossibilità di modificare suffisso.

Vi chiedo, per chi lo avesse già fatto, quali class css si possono mettere ai moduli gavick, in particolare vorrei cambiare il css del mod weather gk4, come da esempio, senza dover scrivere css.

ecco esempio, modulo previsioni tempo

http://demo.gavick.com/joomla25/news/

tks
 
Ti piace il fantacalcio!!!
Allora vieni a trovarmi su www.fantacalciobazar.altervista.org.
Cerchiamo persone capaci e volenterose per lo sviluppo della nuova piattaforma.

Offline stelici

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 391
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Moduli Gavick - Cambiare sufficco class css
« Risposta #1 il: 29 Apr 2013, 14:52:20 »
buongiorno, continuo a cercare in rete come modificare i suffissi; in particolare non capisco deve li trovo se leggendo il css del relativo modulo.


Ho letto la guida di tonicopi, ma da quanto ho capito ogni modulo, template, ecc, ha i suoi suffissi class css da aggiungere nelle impostazioni.
Ti piace il fantacalcio!!!
Allora vieni a trovarmi su www.fantacalciobazar.altervista.org.
Cerchiamo persone capaci e volenterose per lo sviluppo della nuova piattaforma.

 



Web Design Bolzano Kreatif