Back to top

Autore Topic: Burraco online lobby  (Letto 1572 volte)

Offline koka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Burraco online lobby
« il: 29 Apr 2013, 10:03:36 »
Salve, un cliente mi ha commissionato la realizzazione di un portale dove l'utenti possano giocare a burraco tra di loro gratis però no scaricando un client ma direttamente online con una lobby, ho fatto delle ricerche ed ho visto che joomla si integra e ci sono delle lobby anche importanti create su joomla, la cosa che non mi è chiara dove posso trovare una lobby anche da acquistare con ua licenza da poi implementare? spero di essere stato chiaro grazie mille....  8)

edit: titoli in minuscolo. Grazie mille.

« Ultima modifica: 29 Apr 2013, 13:18:57 da adottauncane »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Burraco online lobby
« Risposta #1 il: 29 Apr 2013, 14:12:17 »
Con quasi 100 post dovresti ormai sapere che non è possibile consigliare qualsiasi componente o applicazione commerciale.

Offline koka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2013, 15:08:00 »
tomtomeight si è vero scusami lo so scusami ma forse non mi sono spiegato bene, non mi interessa un'estenzione volevo sapere da dove si parte per poter realizzare un gioco, mi sarò sicuramente espresso male e non era mio intento infrangere le regole...sorry

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2013, 18:10:43 »
Anche se è possibile installare su joomla qualche giochetto, non credo sia adatto a quello che chiedi, forse mi sbaglio ma credo che devi partire col prendere un game server e poi scusami ma conosco solo un significato, non legato ai giochi, di "lobby" ed anche se lo voglio legare a giochi  ne vedo solo di altri tipi  :) .

Web Design Bolzano Kreatif