Back to top

Autore Topic: Problemi JCE editor: stile e categorie  (Letto 1147 volte)

Offline emco1984

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi JCE editor: stile e categorie
« il: 03 Mag 2013, 13:02:58 »
Ciao a tutti eccomi di nuovo qui a chiedere un vostro prezioso aiuto.

Ho essenzialmente due problemi con JCE editor.
Innanzitutto come potete notare dal file allegato, nel front-end dell'editor c'è un grande spazio sotto i tab "editor" e sopra il "Titolo" dell'articolo. Da cosa può dipendere e come posso eliminarlo? (c'è da dire che in back-end invece l'editor è visualizzato bene)

Il SECONDO problema che è quello che mi preme di più risolvere è riuscire a limitare la possibilità di pubblicazione da parte di un autore in front-end ad una singola categoria.
Mi spiego meglio. Ho creato più utenti che posso accedere al sito e sono settati come autori. Desidero però che questi autori possano pubblicare solamente nella categoria "autori" da me creata e che non possano vedere e pubblicare i loro articoli nelle altre categorie. Al momento infatti se mi loggo come autore, scrivo un articolo, e poi mi reco nel tab "pubblicazione" dell'editor JCE, qui vedo che ho la possibilità di pubblicare questo articolo appena creato in tutte le categorie e non solo in quella "autore" come vorrei io. Potete aiutarmi?

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline emco1984

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi JCE editor: stile e categorie
« Risposta #1 il: 03 Mag 2013, 15:19:50 »
Il problema delle limitazioni alla categoria è stato risolto. Si trattava di un problema da gestire con "gestione Utenti".

Rimane però da risolvere il problema del troppo spazio, come visibile nel file allegato precedentemente. Qualcuno sa aiutarmi?

Web Design Bolzano Kreatif