Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Articoli in multicategorie  (Letto 971 volte)

Offline LaFra87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Articoli in multicategorie
« il: 04 Mag 2013, 13:10:52 »
Ciao a tutti, ho l'esigenza di associare ad un articolo più di una categoria.
Nello specifico ho un articolo "Pizzette" nella categoria "Pizze & Focacce" ma vorrei che fosse anche nella categoria "Antipasti"
se guardate il mio sito capirete ancora meglio : www.lalineavienmangiando.it

Leggendo un po' sul web ho trovato questa soluzione
http://extensions.joomla.org/extensions/structure-a-navigation/multi-categorization/12374

ho installato e attivato il tutto e seguendo le istruzioni http://milkdev.com/en/products/5/1/page-4
non riesco a far comparire contemporaneamente l'articolo in questione sia in Antipasti sia in Pizze & Focacce!!

Qualcuno ha provato questo Componente e Plugin e sa come aiutarmi?
Oppure suggerite qlc soluzione alternativa?

Grazie!! :-*

___
Ok, bisognava che modificassi anche il tipo di menu!!

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 04 Mag 2013, 13:50:17 da LaFra87 »

adottauncane

• Visitatore
Re:Articoli in multicategorie
« Risposta #1 il: 04 Mag 2013, 13:22:14 »
Ciao LaFra87,
gli articoli con quell'estensione possono sì comparire in diverse categorie ma queste (cioè non quella di appartenenza dell'articolo stesso) devono essere create con la voce di menù dell'estensione.
Almeno, era così sulla versione di J1.5 e credo sia rimasto così. Poi nell'articolo inserisci una key che sia associata alla categoria.

Nel sito in firma adottauncane, la categoria cuccioli è fatta così e tutti i cuccioli di tutte le altre categorie, con la key cuccioli, compaiono anche lì.

Offline LaFra87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Articoli in multicategorie
« Risposta #2 il: 04 Mag 2013, 13:36:17 »
Ciao LaFra87,
gli articoli con quell'estensione possono sì comparire in diverse categorie ma queste (cioè non quella di appartenenza dell'articolo stesso) devono essere create con la voce di menù dell'estensione.
Almeno, era così sulla versione di J1.5 e credo sia rimasto così. Poi nell'articolo inserisci una key che sia associata alla categoria.

Nel sito in firma adottauncane, la categoria cuccioli è fatta così e tutti i cuccioli di tutte le altre categorie, con la key cuccioli, compaiono anche lì.

Ciao adottauncane
grazie per avermi risp ... uhm .. non ho mica capito ... :( puoi spiegarmi cosa dovrei fare? Grazie!!

adottauncane

• Visitatore
Re:[RISOLTO]Articoli in multicategorie
« Risposta #3 il: 04 Mag 2013, 13:52:17 »
No, in effetti non è come era per la 1.5. Adesso lo provo e se ne vengo a capo ti dico...  :)

Web Design Bolzano Kreatif