Back to top

Autore Topic: E' possibile downloadare assieme al templete anche i moduli e componenti  (Letto 1511 volte)

Offline Leader 2001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,

Volevo sapere se esiste un modo per fare il download di un intero templete e poi cambiare solo immagini loghi e testi.

Mi spiego meglio:
Quando vado sul link:[size=78%]http://www.joomla.it/template.html[/size]vedo tanti bei templete completi di menu, immagini, articoli, slide, ... quando poi faccio il download del templete e lo carico sul mio sito mi compare solo lo sfondo e quindi devo poi impostare per esempio maximenuck oppure slishowck e tanti altri moduli e plugin per completare la costruzione del sito.
Bene a me piacerebbe downlodare un sito già bello e completo con tutti i moduli e plugin del caso in modo che cambio solo immagini testi e il mio sito è bollo che finito.

Esiste un modo ? se free ovviamente è meglio  :)

Spero di essere stato abbastanza  chiaro :)

mau_develop

• Visitatore
 con tutti i moduli e plugin del caso
----------------------------------------------
che caso? ... il tuo? ... no, non esiste

Offline Leader 2001

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie, per la risposta, nessun'altro ?

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Bene a me piacerebbe downlodare un sito già bello e completo con tutti i moduli e plugin del caso in modo che cambio solo immagini testi e il mio sito è bollo che finito.

...mah..se per te non è troppo faticoso...  ;D

puoi trovare template che hanno anche la versione quickstart

:)

- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Web Design Bolzano Kreatif