Back to top

Autore Topic: Ja_purity 1 e slideshow hornav  (Letto 2137 volte)

Offline dam84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ja_purity 1 e slideshow hornav
« il: 04 Mag 2013, 10:42:57 »
Buongiorno

Come da titolo sto cercando di inserire uno slideshow orizzontale (usando il componente jt-slideshow) di immagini pubblicitarie nelle zona hornav, il problema è che queste (le immagini) vengono visualizzate in verticale pur settando il parametro presente in jt-slideshow "Layout-aspetto=Horizontal".

Grazie in anticipo ad eventuali dritte.

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Ja_purity 1 e slideshow hornav
« Risposta #1 il: 04 Mag 2013, 10:48:26 »
ciao dam84 e benvenuto nel forum  ;)

la versione di Joomla! che stai usando non è più supportate e il template Ja-Puirity I soffre di problemi di sicurezza, ergo: il tuo sito rischia di essere "bucato" al 100% facendo buttare via ore, giorni, mesi di lavoro.

Se puoi usa Ja-Purity II, che dovrebbe esserci anche per la tua vecchia versione di Joomla!

Se puoi, e sarebbe meglio, migra almeno a Joomla! 2.5.

Le estensioni per la vecchia versione di Joomla! ormai si possono solo reperire presso il sito web del produttore... insomma con una certa fatica.  :)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline dam84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ja_purity 1 e slideshow hornav
« Risposta #2 il: 04 Mag 2013, 10:56:55 »
Grazie per il benvenuto.
E' in cantiere un aggiornamento al nuovo Joomla 2.5, non prima di Settembre. Al momento sto cercando di sistemare il vecchio sito con tutti i back-up del caso (sia mai venga bucato)...
La mia idea è quella di portare il sito a fine carriera e riprogettare quello nuovo quasi da 0.
Il fatto di installare ja-purity 2, per me diventerebbe uno spreco di tempo, in quanto nel ja-purity 1 ho modificato fortemente l'aspetto (colori, spaziature e altro) e non credo risolverei tutto con un banale copia incolla di file (css, html, ...) tra jap1 e jap2 (andando a istinto non credo siano compatibili).
« Ultima modifica: 04 Mag 2013, 11:17:12 da dam84 »

Web Design Bolzano Kreatif