Back to top

Autore Topic: Aggiornamento 3.1.0 --> 3.1.1 - Internal Server Error  (Letto 2665 volte)

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Premetto che il sito è in costruzione e ancora NON HO FATTO NULLA.

Sta mattina ho visto c'èra un aggiornamento, dalla 3.1.0 alla 3.1.1.

Installed Joomla! version     3.1.0
Latest Joomla! version     3.1.1
Update package URL     http://joomlacode.org/gf/download/frsrelease/18324/80364/Joomla_3.1.x_to_3.1.1-Stable-Patch_Package.zip

Ho fatto l'aggiornamento WRITE FILES DIRECTLY, non tramite ftp. Dopo pochi secondi mentre stava caricando i file mi è comparsa la seguente scritta. che ora visualizzo ogni volta che provo ad accedere al sito.
Citazione
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator at postmaster@xxx.com to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.
More information about this error may be available in the server error log.
Come posso risolvere ora???

Questo è il primo sito che faccio con la ver 3 di joomla, i vecchi siti li ho fatti con 1.5
Speravo sinceramente che fossero riusciti ad automatizzare certe cose senza avere questi problemi.

La procedura da seguire (che non ho fatto) sarebbe stata questa?
- fare backup del DB (qualche ext valida che lo fa automaticamente o insieme a quello sotto?)
- fare bacup del sito (qualche ext valida che lo fa automaticamente o insieme a quello sopra?)
- fare aggiornamEnto con l'altro metodo ovvero WRITE FILES USING FTP

Grazie per l'attenzione e per le pronte risposte.
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento 3.1.0 --> 3.1.1 - Internal Server Error
« Risposta #1 il: 01 Mag 2013, 11:52:21 »
ciao makistb,
per fare il backup in un click con il componente akeeba backup www.akeebabackup.com
e fare l'aggiornamento seguendo le istruzioni: accedere dal menu Estensioni --> Gestione estensioni e caricare il file del pacchetto di aggiornamento ed installarlo come fosse una qualsiasi estensione.

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mag 2013, 17:27:45 »
ok alex grazie... ma ora.. il problema come lo risolvo? tolgo tutto e reinstallo joomla?
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mag 2013, 17:31:42 »
si, se non hai ancora fatto nulla reinstallare la nuova versione è la cosa migliore.

Web Design Bolzano Kreatif