Ciao a tutti, rieccomi,
ho finalmente installato joomla! in linea sul mio hoster ed entro breve sarà visibile nel www, quando avverrà ( tra pochissimi giorni) non mancherò di darvi comunicazione, ve lo debbo, è solo grazie al vostro supporto che sono riuscito ad arrivare fino a questo punto.
Ora però mi trovo a non saper risolvere un piccolo problema sul template lato amministratore, ho installato rt_missioncontroll, come avevo già nel sito localhost, semplicemente lo trovo molto performante e ben curato come impostazione grafica, lo strano è che nella nuova installazione sull'hoster ho perso tutti i colori ed anche quando li vado a configurare non avvengono cambiamenti e rimane tutto su una tonalità grigia che mi ricorda molto da vicino la nebbia consueta dei miei luoghi, oltretutto anche i bottoni che comparivano nell'interfaccia non vengono più visualizzati e rimangono solo delle scritte sottolineate che non si notano neanche tanto.
C'è qualcuno che stà usando lo stesso template che sà come si fa ad ovviare a questa situazione?
Ho provato a vedere nel forum di Rocket Theme, ma voglio ben 50 euro o qualcosa del genere per accedere al forum! Quindi non mi rimane che porre il quesito in quest'area.
Ringrazio e ciao!