Back to top

Autore Topic: sottocartelle in media manager-errore mosforms  (Letto 3450 volte)

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
sottocartelle in media manager-errore mosforms
« il: 25 Nov 2005, 16:27:16 »
sto provando la nuova versione di joomla e fin'ora ho avuto solo questo problema:
da media manager creo una cartella dentro stories e lui zac...me la mette in images !  ???

prima ho sempre creato cartelle e sotttocartelle in stories ed ora...

seconda domanda  :-[
ho installato mos form (che ho sempre usato senza problemi) e mi da questo

Warning: showallforms(language/italian.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.grigoa.it/home/clients/lagenerale/administrator/components/com_mosforms/admin.mosforms.html.php on line 197

Warning: showallforms(): Failed opening 'language/italian.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.grigoa.it/home/clients/lagenerale/administrator/components/com_mosforms/admin.mosforms.html.php on line 197

sapete dirmi qualcosa?  :'( ciao a tutti e grazie

p.s. mia moglie è scesa a vedere se trova internet magazine...
« Ultima modifica: 28 Nov 2005, 10:51:26 da grigoa »
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
Re: sottocartelle in media manager
« Risposta #1 il: 25 Nov 2005, 17:32:14 »
penso ti cerchi il file italia.php e nn lo trova....nella cartella language (del componente) rinomina il file english.php in italian.php e prova (se vuoi intanto che ci sei prova a tradurlo  ;) )

per il media  manager, hai installato gli ultimi fix?
Bettinz.com

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Nov 2005, 20:12:12 »
.......nella cartella language (del componente)

quale cartella ? nel componente non esiste nessuna cartella...

che giornataccia.. :-X..ho installato My Menu 2 e mi da questo

Warning: main(/web/htdocs/www.grigoa.it/home/clients/lagenerale/administrator/classes/html/HTML_installer.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.grigoa.it/home/clients/lagenerale/administrator/components/com_mymenu/admin.mymenu.php on line 17

Fatal error: main(): Failed opening required '/web/htdocs/www.grigoa.it/home/clients/lagenerale/administrator/classes/html/HTML_installer.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.grigoa.it/home/clients/lagenerale/administrator/components/com_mymenu/admin.mymenu.php on line 17

poi....

uppato i fix generali e quelli per media man ma nisba lo stesso la cartella si crea in images e non nella sotto cartella...

inserisco immagini nei contenuti dalla scheda di destra come ho sempre fatto...la mette ma non la visualizza ne in anteprima ne nel browser ! Bettinz cosa mi succede  :-[

P.S. unica nota positiva:
Mia moglie ha trovato Internet Magazine !
ora stacco e me lo leggo ! ;D
ciao a presto e grazie !  adri
« Ultima modifica: 25 Nov 2005, 20:26:44 da grigoa »
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Nov 2005, 10:49:30 »
Risolto !Mosforms funziona! Bettinz avevi ragione ! (come sempre) sono il solito babbo! la cartella language c'è eccome! ho rinominato il file english  e zac! sei un drago! grazie grazie  :-*

unico problema:
ho creato una form e quando chiedo di assegnare la voce di menu dice:

Warning: menuitem(/web/htdocs/www.grigoa.it/home/clients/lagenerale/administrator/components/com_menus//.class.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.grigoa.it/home/clients/lagenerale/includes/joomla.php on line 4232

Warning: menuitem(): Failed opening '/web/htdocs/www.grigoa.it/home/clients/lagenerale/administrator/components/com_menus//.class.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.grigoa.it/home/clients/lagenerale/includes/joomla.php on line 4232

Warning: menuitem(/web/htdocs/www.grigoa.it/home/clients/lagenerale/administrator/components/com_menus//.menu.html.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.grigoa.it/home/clients/lagenerale/includes/joomla.php on line 4233

Warning: menuitem(): Failed opening '/web/htdocs/www.grigoa.it/home/clients/lagenerale/administrator/components/com_menus//.menu.html.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.grigoa.it/home/clients/lagenerale/includes/joomla.php on line 4233

Fatal error: Undefined class name 'url_menu' in /web/htdocs/www.grigoa.it/home/clients/lagenerale/administrator/components/com_menus/url/url.menu.php on line 27

per finire:
rimane sempre il problema di media manager....fix installati ma nisba!

grazie Bettinz !
« Ultima modifica: 28 Nov 2005, 11:13:04 da grigoa »
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: sottocartelle in media manager-errore mosforms
« Risposta #4 il: 28 Nov 2005, 16:51:03 »
ho risolto!  ;D
scaricato Mosforms 0.3rc6.2 with MambelFish Integration
e language italian.
funziona tutto !
grazie scusa !
.........rimane sempre problema di media manager  :'(
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
Re: sottocartelle in media manager-errore mosforms
« Risposta #5 il: 29 Nov 2005, 07:54:57 »
Grazie a Vamba per aver risolto pue questo !

http://www.joomla.it/index.php?option=com_smf&Itemid=17&expv=0&topic=1851.0

ora media manager funziona !
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Web Design Bolzano Kreatif