Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] togliere fastidioso link su template siteground  (Letto 1434 volte)

Offline Shiva

• Nuovo arrivato
  • *
  • Aiutare i noob PORTA FORTUNA.
    • Mostra profilo
Omaggi a voi o saggi,

www.108magie.it

ho installato il template con l'aggiunta di una simpatica immagine. purtoppo nel bel messo dell'immagine appare la scritta 108MAGIE che linka alla home del sito. E' una cosa che fa parte del template, appare in automatico il nome del sito. Voglio toglierla perchè rovina il  mio modesto capolavoro... >:(
ho dato un'occhiata al css ma non ci capisco una cippa. sicuramente c'è da fare una semplice modifica.
Saresti così gentile da dirmi quale???
Ringrazio in anticipo.
« Ultima modifica: 05 Mag 2013, 00:43:37 da Shiva »
Aiutare i noob PORTA FORTUNA.

adottauncane

• Visitatore
Re:togliere fastidioso link su template siteground
« Risposta #1 il: 05 Mag 2013, 00:33:40 »
Ciao shiva,
se da Configurazione Globale togli il nome del sito dovrebbe sparire.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 05 Mag 2013, 00:36:21 »
In alternativa puoi aggiugere qui display:none;

Codice: [Seleziona]
#header h1 {    color: #FFCC9F;    display: none;    height: 30px;    margin: 0;    overflow: hidden;    position: absolute;    text-align: center;    text-transform: uppercase;    top: 122px;    width: 1076px;}
template.css riga 171

Offline Shiva

• Nuovo arrivato
  • *
  • Aiutare i noob PORTA FORTUNA.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Mag 2013, 00:42:32 »
Fantastico, non si puo lasciare il campo vuoto in nome sito ma ho messo un puntino  ;D
Ora è sparita la scritta.
E io che stavo li a leggermi il css senza capire un' H e sperando invano che una miracolosa intuizione mi mettesse in grado di capire cosa dovevo cambiare.
Grazie anche di avermi indicato cosa andrebbe cambiato nel caso di voler intervenire nel css così gli do un'occhiata e imparo qualcosina.
grazie ancora.
Aiutare i noob PORTA FORTUNA.

Web Design Bolzano Kreatif