Grazie, lander.
Escluso ogni ritocco di natura estetica via css o moduli di lingua, che mi costringerebbero a sostanziali interventi sia sul css sia su almeno una cinquantina di pagine che utilizzano le ul.
La pagina che mi suggerisci non sta in 'components' ma in 'modules': l'avevo già individuata, ma inizialmente non funzionava, probabilmente a causa della persistenza delle pagine lette in cache.
Il problema adesso sta oltre: se un successivo aggiornamento (attualmente ho 2.5.11) mi ripristina quello che ho cancellato, dovrò ricordarmi di andare a ricostituire la pagina come io la desidero.
Io finora ho utilizzato gli overrides solo per le pagine di lingua, dove ho personalizzato alcune diciture. Leggo su altri interventi nel forum che è possibile fare gli overrides anche per altri elementi, e per questa pagina sarebbe proprio ideale.
Solo che non ho la benché minima idea di come procedere, dove inserire la cartella override e come collegarla al tutto.
Probabilmente esiste una norma generale, una volta capita poi può essere applicata ovunque.
Tu conosci questa norma?
Grazie dell'aiuto.