Back to top

Autore Topic: Gestione Documentale  (Letto 1286 volte)

Offline bismark2005

  • Abituale
  • ****
  • Post: 1158
    • Mostra profilo
Gestione Documentale
« il: 30 Apr 2013, 20:08:02 »
Salve, mi sono trovato a gestire un sito comunale fatto con joomla 1.5 Mi hanno chiesto di aggiornare il sito a Joomla 2.5 ed inserire una funzione particolare.
In pratica gli addetti comunali devono poter inserire dei documenti (pdf e word) relativi a bandi, delibere ecc ecc.

Dal front end gli utenti devono avere la possibilità di cercare i documenti inseriti per atto, anno e numero di protocollo.

Esiste qualche estensione che fa questa cosa?

Grazie

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • ********
  • Post: 32046
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Gestione Documentale
« Risposta #1 il: 30 Apr 2013, 20:20:44 »

Offline BelinBelan

  • Instancabile
  • ******
  • Post: 3887
  • Sesso: Maschio
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Gestione Documentale
« Risposta #2 il: 30 Apr 2013, 20:21:07 »
ciao Bismark,


credo tu possa tranquillamente usare Albo Pretorio, un ottimo prodotto gratuito che puoi reperire proprio in questo Sito  ;)


Credo ci sia anche un "ramo" di questo Forum apposta per Albo Pretorio...
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline bismark2005

  • Abituale
  • ****
  • Post: 1158
    • Mostra profilo
Re:Gestione Documentale
« Risposta #3 il: 07 Mag 2013, 10:42:48 »
Sembra che albo pretorio per joomla 2.5 non sia disponibile. Posso sotituire albo pretorio con una estensione che gestisce i download come jdownload?

Credo che si potrebbe fare anche se non avrò tutte le caratteristiche di albo pretorio

 



Web Design Bolzano Kreatif