Back to top

Autore Topic: Modulo Dj Image Slider ed errore 404  (Letto 1145 volte)

Offline gidantrip

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modulo Dj Image Slider ed errore 404
« il: 06 Mag 2013, 16:13:31 »
Ciao a tutti
visto che sono impazzito per riuscire a capire il motivo dell'errore 404 nella mia Home Page volevo condividere col forum questa cosa: se usate il modulo Dj Image Slider nella Home (o credo in qualunque pagina) e linkate una immagine ad un articolo, una volta disabilitato o cancellato quell'articolo vi comparirà un fastidiosissimo errore 404. Per risolvere basta ripristinare l'articolo linkato o eliminare il collegamento dell'immagine all'articolo.
 ;)

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:Modulo Dj Image Slider ed errore 404
« Risposta #1 il: 06 Mag 2013, 21:47:14 »
E dove sta la novità, e normale che arriva l'errore 404 se elimini un collegamento ma ancora sul sito esiste il pulsante sul menu  ???  ma questa regola vale per qualsiasi estensione ho articolo nel proprio sito.
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline gidantrip

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo Dj Image Slider ed errore 404
« Risposta #2 il: 06 Mag 2013, 22:41:02 »
Sul menu non c'è alcun pulsante! E' l'immagine dello slider a puntare ad un articolo. Nella mia Home non ci sono articoli ma solo moduli. So benissimo come funziona l'errore 404 ma non pensavo che un modulo potesse bloccare un'intera Home. L'errore 404 poteva ad esempio comparire dopo aver cliccato sull'immagine visto che puntava ad un articolo eliminato e non bloccarmi l'intera Home del sito.
Secondo me valeva la pena condividere il caso.

Web Design Bolzano Kreatif