Back to top

Autore Topic: file php.ini  (Letto 1523 volte)

Offline Aldo56

• Appassionato
    • Mostra profilo
file php.ini
« il: 07 Mag 2013, 18:22:15 »
Un saluto :)

Sapete se il file php.ini debba trovarsi sempre nella web root /home/username/public_html/ ?
Io l'ho trovato nella home directory/home/username/ non so per default o perché ce l'avevo messo io mesi fa.
Questa domanda perché vorrei togliere l'avviso in gestione estensioni sulla cartella php provvisoria non impostata.
Il provider mi ha indicato alcune semplici modifiche, ma l'avviso esce ancora.
Je voudrais solo capire se questa cartella non settata rende in qualche modo meno efficiente il sito che comunque funziona.
GRAZIE!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:file php.ini
« Risposta #1 il: 07 Mag 2013, 18:38:42 »
Ciao Aldo,
il file php.ini non fa parte di joomla ma è un file di sistems del server che ospita il tuo sito.
Non toccarlo se non sai cosa farne.

Citazione
vorrei togliere l'avviso in gestione estensioni sulla cartella php provvisoria non impostata.
joomla non da nessun avviso del genere.
Hai installata qualche estensione di terze parti?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Aldo56

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:file php.ini
« Risposta #2 il: 07 Mag 2013, 23:57:58 »
L'avviso è questo, la mia era una sintesi. Ho visto che nel forum era già stata fatta una discussione in materia, anche piuttosto accesa.
GRAZIE

La cartella temporanea PHP non è impostata

La cartella temporanea PHP è la cartella che PHP utilizza per immagazzinare un file prima che Joomla! possa accedere a questo file. La cartella non settata non è sempre un problema, se hai problemi con i file manifest o i file caricati che non vengono trovati, impostare questo nel tuo file php.ini potrebbe risolvere il problema.
« Ultima modifica: 08 Mag 2013, 00:02:52 da Aldo56 »

Web Design Bolzano Kreatif