Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] form di registrazione con chronoform 4  (Letto 1844 volte)

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] form di registrazione con chronoform 4
« il: 13 Mag 2013, 12:40:21 »
Salve,

vorrei fare un form di registrazione per joomla con chronoform per varie ragioni (cioè per un successivo login), ho inserito in event un Joomla user registration con dentro i campi che sono in chronoform, ho inserito nell'event On success di joomla user registration un db save per salvare i dati anche nel db user di joomla, ma questi dati non vengono salvati. In parameters field ho messo name,user,email,password (che sono i dati del form), i dati vengono salvati nel db del form chrono, ma non nel db user joomla. Che cosa ho sbagliato?

Un altro problema è che se creo un nuovo account con lo stesso user e la stessa email non mi avverte. Grazie
« Ultima modifica: 13 Mag 2013, 16:14:34 da friii84 »

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:form di registrazione con chronoform 4
« Risposta #1 il: 13 Mag 2013, 15:02:45 »
Salve, sono riuscita a salvare i dati nel db, non funzionava perchè avevo sbagliato a scrivere dei campi e il db save in joomla user registration non serve perchè il joomla user registration lo fa di già, ma ora mi viene fuori questo errore

Table 'Sql601593_2.xxx_comprofiler' doesn't exist SQL=INSERT INTO kqtl6_comprofiler (id,user_id) VALUES ('279','279');
[/size][/color]
esattamente che vuole dire?

grazie

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mag 2013, 15:05:33 »
ho dimenticato una riga

• Table 'Sql12345_2.xxx_comprofiler' doesn't exist SQL=INSERT INTO kqtl6_comprofiler (id,user_id) VALUES ('280','280');
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.miosito.it/home/administrator/components/com_chronoforms/form_actions/joomla_registration/joomla_registration.php on line 145
« Ultima modifica: 13 Mag 2013, 15:10:12 da friii84 »

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mag 2013, 16:14:10 »
ho risolto disattivando la registrazione di nuovi utenti dalle opzioni della gestione utenti

Web Design Bolzano Kreatif