Back to top

Autore Topic: Modificare il FORM LOGIN che si carica all'interno di una pagina LOGIN ! AIUTO!  (Letto 1463 volte)

Offline Raffa22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
è più di un anno che utilizzo Joomla, ma non mi era mai capitato di dover utilizzare  su di un sito, il form login. Avrei bisogno di sapere quale sia il documento da modificare per poter cambiare la disposizione degli elementi. Inoltre la parte del form che indica, "password dimenticata?", appare all'interno di un div senza class o id, e avrei bisogno invece di inserirvi una classe.

Grazie mille a tutti quelli che risponderanno !!!!  :(

mau_develop

• Visitatore
cerca come fare un override

Offline Raffa22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciaooo, puoi darmi ulteriori indicazioni?

mau_develop

• Visitatore
si, pulsante in alto "cerca"  inserisci override, oppure guarda tra gli articoli  o le guide

Offline Raffa22

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie, ma comunque non sono stata chiara  :( io intendevo modificare l'area login. Per esempio io creo un bottone nel menu,  un bottone 'login', clicco e vedo il form  costituito dai 'fieldset', ed avendo modificato questa opzione per altri elementi sempre fieldset,  viene sballato perchè si richiama al css che ho stabilito per l'altro fieldset. (questo è solo un esempio, poi ci sono altre cose che vorrei modificare).  Ho provato l'override ma rispetto al modulo, ed in questo caso non si tratta del modulo. Semplicemente volevo inserire un div intorno agli elementi così da rendere più semplice la loro modifica. Ma purtroppo non riesco a trovare il file da modificare.

Spero di essere stata più chiara. Grazie per la tua risposta. Buona giornata  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Web Design Bolzano Kreatif