Back to top

Autore Topic: [Risolto] Piccoli problemi con template: elementi da eliminare.  (Letto 1297 volte)

Offline Shimazu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
Sto lavorando al sito sanpioservizifunebri.it e ho installato il template Garrioness. Ho due piccoli problemi che - credo - dipendono dal CSS:

Se vedete, in Home, appena sopra l'articolo, compare proprio la scritta Home in grande: come posso toglierla? Ho lavorato a tutte le opzioni di visualizzazione dell'articolo e della sua categoria ma non capisco dove andare per dirgli di non visualizzarlo.

Poi, appena sotto, c'è un quadratino che mi pare sia l'icona di un'immagine che non legge: se ci cliccate, conduce alla home del sito. Perché?! Da dove si può togliere? Non capisco proprio a cosa si riferisca.

Grazie a tutti... Non sono molto esperto, quindi perdonate il linguaggio non tecnico.
« Ultima modifica: 09 Mag 2013, 19:07:55 da Shimazu »

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Piccoli problemi con template: elementi da eliminare.
« Risposta #1 il: 09 Mag 2013, 18:38:49 »
ciao, l'immagine a cui ti riferisci io non la vedo, per eliminare la scritta home modifica la voce di menu relativa alla home page e sul lato destro a Opzioni visualizzazione pagina metti no a visualizza intestazione pagina

Offline Shimazu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Piccoli problemi con template: elementi da eliminare.
« Risposta #2 il: 09 Mag 2013, 19:07:42 »
Grazie, davvero, stavo impazzendo. Modifico il titolo!
Il discorso dell'immaginetta l'ho risolta cestinando e rimettendo un nuovo articolo!

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Piccoli problemi con template: elementi da eliminare.
« Risposta #3 il: 09 Mag 2013, 19:22:14 »
di niente figurati  :) buon lavoro

Web Design Bolzano Kreatif