Salve a tutti
sul mio sito in joomla (
www.scoutsanmarino1.org)
da ieri riscontro l'impossibilità di accedere sia al front sia al pannello di amministrazione
anche inserendo le credenziali giuste (e sono sicuro al 100% che lo siano, anche perchè sono andato a provarle e modificarle su database) non riesco ad accedere.
nel front del sito se cerco di loggarmi mi riporta alla pagina da dove mi sono loggato (ad esempio torna sulla home se ero sulla home), ma esattamente come quando non ero collegato e mi richiede di fare il login.
dal pannello inserisco i miei dati per accederci e un volta cliccato per accedere mi riporta nuovamente alla pagina di login al pannello.
sono sicuro che le credenziali siano corrette anche perchè quando le inserisco sbagliate mi ritorna l'errore di login mentre se le inserisco giuste non riporta nessun errore.
ho provato anche ad accedere a pagine interne al pannello che avevo salvato nella barra degli indirizzi, ma niente.
questo mi succede con tutti i tipi di utente che avevo registrato sul sito, da superadmin a lettore semplice.
le modifiche che avevo fatto precedentemente sui componenti del sito riguardavano effettivamente l'attivazione e disattivazione di moduli che centravano anche con il pannello di login dell'utente. non vorrei quindi aver fatto dei danni. quello che mi fa strano è non riuscire cmq ad accedere al pannello di amministrazione.
avete qualche idea su come poter risolvere questo problema?
grazie a tutti!!!!