Back to top

Autore Topic: categorie e sotto[risolto]  (Letto 1102 volte)

Offline Konrad1989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
categorie e sotto[risolto]
« il: 09 Mag 2013, 11:09:07 »
Salve a tutti! ho un problema con il mio sito. La cosa è molto stupida e semplice(credo) ma non ce ne vado fuori. Il mio sito ha 3 categorie prinicpali, e ogni categoria ha delle sottocategorie con articoli annessi. ora, io ho 1 menu con SOLAMENTE le 3 categorie principali, e cliccando su una di esse vorrei che si aprisse la pagina con l'elenco delle sotto categorie, e cliccando su una di esse mi si aprisse l'elenco degli articoli. Ma tutt'ora non riesco a risolvere questo problema. avete consigli su come fare o cosa usare x risolverlo? grazie a tutti!
« Ultima modifica: 10 Mag 2013, 17:21:05 da Konrad1989 »

Offline eliven

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:categorie e sotto
« Risposta #1 il: 09 Mag 2013, 11:29:30 »
Salve a tutti! ho un problema con il mio sito. La cosa è molto stupida e semplice(credo) ma non ce ne vado fuori. Il mio sito ha 3 categorie prinicpali, e ogni categoria ha delle sottocategorie con articoli annessi. ora, io ho 1 menu con SOLAMENTE le 3 categorie principali, e cliccando su una di esse vorrei che si aprisse la pagina con l'elenco delle sotto categorie, e cliccando su una di esse mi si aprisse l'elenco degli articoli. Ma tutt'ora non riesco a risolvere questo problema. avete consigli su come fare o cosa usare x risolverlo? grazie a tutti!

ciao :)
domanda: hai già creato le voci di menu relative alle sottocategorie? Ovvero:
categoria 1
--> sottocategoria 1
--> sottocategoria 2

:)
elisa

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 09 Mag 2013, 12:10:09 »
Ciao Konrad1989,
se hai fatto come suggerisce eliven e non compaiono i link delle sottocategorie, controlla che il menù sia a tendina o abbia il css per i sottomenù.

Offline Konrad1989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Mag 2013, 13:33:51 »
No, è quello il problema. NEl menu principale NON ci devono essere le sottocategorie. MA solo le categorie principali. Ecco xké ho questo problema, non posso appoggiarmi ai sottomenu :S

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 09 Mag 2013, 14:55:48 »
Fai un menù con le sotto categorie e pubblicalo solo nei link delle catogorie in un'altra posizione.

Offline Konrad1989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Mag 2013, 17:20:50 »
risolto! grazie a tutti!

Web Design Bolzano Kreatif