Back to top

Autore Topic: Inserimento articoli da frontend con k2  (Letto 1666 volte)

Offline erminio1955

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserimento articoli da frontend con k2
« il: 10 Mag 2013, 19:56:17 »

Da poco piu' di un mese ho messo online un sito e, per la prima volta ho usato K2. Bel componente, abbastanza facile da gestire anche se all'inizio ho avuto qualche problemino di apprendimento. Fino a qualche giorno fa' andava tutto bene, quando, di punto in bianco e senza fare variazioni, nell'inserimento e nella modifica articoli da front end mi succede questo: le due finestre si aprono ma non nella giusta configurazione. Non sono parte della pagina "normale" ma una finestra a se stante e dalla quale esco solo con il tasto indietro del browser. Se invece scrivo un articolo di prova, lo salvo e poi chiudo la finestra, tutto ritorna normale.
Come mai mi viene visualizzata la nuova finestra di inserimento senza il resto della mia pagina?
Ho aggiornato questa mattina alla versione 2.6.6 senza avere variazioni sul fenomeno. Qualche anima buona che mi aiuti?
Joomla 2.5.9
K2 2.6.6
Editor Jce 2.3.2.4
Template JSN boot pro vers.1.0.0 :(

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Inserimento articoli da frontend con k2
« Risposta #1 il: 10 Mag 2013, 21:18:15 »
Ciao Erminio,

ho capito poco di quello che ti è successo.. e la prima cosa che mi viene in mente di suggerirti è questa:

nelle opzioni avanzate di K2 hai mica attivato la possibilità di usare due finestre per "editare" gli articoli? una di intro e una per il testo intero?

Hai provato a "cambiare" template? Anche solo per la voce di "edit Articolo" giusto per vedere se cambia qualcosa?

Hai provato anche a cambiare browser? A volte la "cache" gioca brutti scherzi specie dopo un aggiornamento!  ;)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline erminio1955

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserimento articoli da frontend con k2
« Risposta #2 il: 10 Mag 2013, 23:41:55 »
Ciao BelinBelan e grazie per la pronta risposta.
Allora.....
nelle opzioni avanzate, anche prima del fattaccio, avevo optato per una sola finestra e andava tutto bene. Adesso ho provato a mettere l'opzione per 2 finestre ma non cambia nulla.
Di template ho solo quello predefinito e francamente non me la sento di cambiarlo.
Per il terzo punto ho sia cambiato browser che cancellato la cache. Senza risultato.
 :(

Web Design Bolzano Kreatif