Back to top

Autore Topic: Problema data componente Vehicle Manager  (Letto 1061 volte)

Offline gvnn86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema data componente Vehicle Manager
« il: 12 Mag 2013, 19:42:18 »
Salve a tutti,

torno a chiedervi aiuto (anche se nelle altre 3 volte non sono stato fortunato come la stragrande maggioranza degli utenti che scrivono su questo forum  ??? ) perchè configurando il componente vehicle manager mi sono accorto che dal back-end andando a scegliere l'anno di riferimento per una macchina la select va dal 1900 al 2013. Ho provato a vedere nei vari file php del componente ma non ho trovato alcun riferimento a questa select se non con codice javacript di cui però sono niubbo. Volevo sapere se altri hanno configurato in passato questo componente ed hanno avuto problemi con questo campo, oppure il codice java è collegato alla data di sistema del sito per cui l'anno prossimo invece che fino al 2013 la select si fermerà al 2014?

Scusate se può essere una domanda stupida ma spero che questa volta ci sia qualcuno in grado di aiutarmi.

E' possibile che la soluzione sia tra queste righe di codice? :

if(isset($_REQUEST['yearfrom']) && (intval($_REQUEST['yearfrom'])>1900) && (intval($_REQUEST['yearto'])>1900) && isset($_REQUEST['yearto'])){
      $year=" (b.year BETWEEN ".intval($_REQUEST['yearfrom'])." and ".intval($_REQUEST['yearto']).") ";
  }
  elseif(isset($_REQUEST['yearfrom'])&& (intval($_REQUEST['yearfrom'])>1900)){
    $year=" b.year >= ".intval($_REQUEST['yearfrom'])." ";
  }
  elseif(isset($_REQUEST['yearto'])&& (intval($_REQUEST['yearto'])>1900)){
    $year=" b.year <= ".intval($_REQUEST['yearto'])." ";
  }
  $is_add_or = false;
  $add_or_value  = "  ";

« Ultima modifica: 12 Mag 2013, 23:02:04 da gvnn86 »

Web Design Bolzano Kreatif