Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Dimensione font, cambio font ecc.... mancanti  (Letto 1296 volte)

Offline S@lwos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti... ho installato Joomla 2.5.11 per un nuovo sito che vorrei creare, mi accorgo che nel creare un articolo nel tab di scrittura mancano molteplici opzioni come dimenzione font, cambio font ecc...

Grazie in anticipo
« Ultima modifica: 12 Mag 2013, 20:02:56 da S@lwos »

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Dimensione font, cambio font ecc.... mancanti
« Risposta #1 il: 12 Mag 2013, 14:54:07 »
ciao, vai a modificare il plugin Editor - TinyMCE dal menu a tendina sulla destra modalita scegli esteso, poi dovrebbe farti visualizzare tutto

Offline SimoR

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mag 2013, 19:47:22 »
Ciao a tutti... ho installato Joomla 2.5.11 per un nuovo sito che vorrei creare, mi accorgo che nel creare un articolo nel tab di scrittura mancano molteplici opzioni come dimenzione font, cambio font ecc...

Grazie in anticipo

Se hai bisogno di maggiori funzioni che il TyniMCE non ha, utilizza l'editor JCE
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione

Offline S@lwos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mag 2013, 19:55:56 »
Grazie mille siete fantastici! ;)

Offline SimoR

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Mag 2013, 19:59:02 »
Grazie mille siete fantastici! ;)

Prego questa è la community  ;)
Metti [RISOLTO] nel titolo, che chi intoppa nel tuo stesso problema può risolvere
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione

Web Design Bolzano Kreatif