Back to top

Autore Topic: modifica css custom  (Letto 1739 volte)

Offline cruiser

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modifica css custom
« il: 19 Mag 2013, 19:48:12 »
Vorrei applicare l'attributo display:none a un selettore all'interno di una lista non ordinata siccome i livelli sono uguali vorrei nascondere il secondo come ci arrivo???
[size=78%]#xmap ul .level_1 li {[/size]
   display: none;
} (ho scritto io il selettore ma non so come discernere in una lista magari con qualche pseudoclasse..)
link al sito tradeinpuglia.com/mappa-del-sito  xkè putroppo xmap mi genera correttamente il file xml mentre quello html mi sdoppia una sottocategoria allora vorrei non mostrarla a video. Grazie
« Ultima modifica: 19 Mag 2013, 19:51:36 da cruiser »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:modifica css custom
« Risposta #1 il: 19 Mag 2013, 23:41:44 »
ciao, non mi sembra che xmap consenta di applicare classi specifiche alle voci di un elenco per cui l'unico caso in cui le pseudoclassi possono esserti utili è se l'elemento da nascondere è il primo o l'ultimo della prima o dell' ultima lista.

Offline cruiser

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Mag 2013, 07:58:01 »
In effetti è l'ultimo della lista quindi mi puoi suggerire un selettore come pseudoelemento per poterlo oscurare?? Grazie, ciao

Offline cruiser

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Mag 2013, 08:13:00 »
ciao, non mi sembra che xmap consenta di applicare classi specifiche alle voci di un elenco per cui l'unico caso in cui le pseudoclassi possono esserti utili è se l'elemento da nascondere è il primo o l'ultimo della prima o dell' ultima lista.
Cmq ho trovato la soluzione..bastava leggere le FAQ di Xmap, c'è scritto How do I exclude an item from the sitemap[/color]Xmaps provides an easy way to exclude any item from the site map with just one click. To do that just make sure you are logged in as Super Administrator in your frontend and then visit your site map (HTML format), search the element you want to exclude from it and then click over the green check.[/font][/color]
[/color]alle volte si è troppo precipitosi...;-)...grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Mag 2013, 10:09:45 »
Ottimo, grazie per aver condiviso la soluzione!
Ricorda di inserire [RISOLTO] nel titolo del primo post e magari inserisci un titolo un po' più significativo...

Web Design Bolzano Kreatif