Back to top

Autore Topic: JFTP::login: Unable to login :mkdir: Risposta negativa : chmod: risp negativ  (Letto 1649 volte)

Offline piruet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti,
 :-[
dopo la variazione delle password di accesso al dominio e al pannello amministrativo di Joomla ho effettuato una semplice variazione in un modulo (carrello aiax per VM) andata a buon fine (inserimento di una voce tooltip); purtroppo, sul sito (e-commerce) appare il seguente messaggio di errore:
"JFTP::login: Unable to login   JFTP: :mkdir: Risposta negativa  JFTP: : chmod: risposta negativa

La modifica viene visualizzata

Per favore, potete aiutarmi a risolvere il problema? È urgente.
Grazie

P.S. Aggiungo che in locale dopo la modifica mi appare la scritta:
"JFTP: :connect: Non è possibile connettersi all'host '127.0.0.1' sulla porta '21'
« Ultima modifica: 24 Mag 2013, 21:44:21 da piruet »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao piruet,
prova a disabilitare l'ftp layer:

Sito > Configurazione globale > Server > Abilita Layer FTP  >No

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline piruet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie maicolstaip,
nel frattempo ci ho provato e, mentre in locale l'operazione è stata possibile e il problema è scomparso immediatamente, in remoto è risultato impossibile modificare il file di configurazione.
Quale può essere il motivo?
In ogni caso, ho risolto  (spero correttamente) modificando manualmente quel parametro del file di configurazione (cioè ho disabilitato Layer ftp proprio come consigli tu) e sostituendo il file in remoto.
A cosa era dovuto il problema che si è manifestato e perché non ho potuto modificare la configurazione dal pannello di controllo?

Web Design Bolzano Kreatif