Back to top

Autore Topic: Cartella tmp non esiste più  (Letto 1134 volte)

Offline joedenial

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cartella tmp non esiste più
« il: 16 Mag 2013, 16:19:57 »
Ciao a tutti.

So che sembrerà strano, lo sembra anche a me, ma non riesco più a visualizzare la cartella tmp del sito su cui sto lavorando.

Tutto è cominciato con un tentativo di aggiornamento automatico. Mi dava il messaggio:

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso:

Avendo letto spesso di questo problema sul forum e pensando si trattasse di una questione di dimensioni del pacchetto di aggiornamento ho provato a fare l'installazione da cartella, ma all'atto di caricare i file con filezilla non trovo più la cartella tmp.

Ho dunque creato nella root del sito una nuova cartella tmp con un file index.html dentro. E ci ho caricato tutti i file del pacchetto di aggiornamento.

L'aggiornamento è riuscito, ma la cartella tmp è scomparsa di nuovo!!! Quindi ogni volta che cambio qualcosa (ad esempio nel menu principale), ritorna la dicitura:

JFolder: :folder: Il percorso non è una cartella. Percorso:

Grazie per qualsiasi aiuto sappiate darmi...

mau_develop

• Visitatore
Re:Cartella tmp non esiste più
« Risposta #1 il: 16 Mag 2013, 16:45:40 »
creala o prendila da un'altro pacchetto o carica sovrascrivendo un pacchetto della stessa versione di joomla

Offline joedenial

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mag 2013, 17:00:53 »
Ciao M_W_C, grazie per la risposta.

In filezilla la creo (o la carico da un'altra installazione di joomla), la apro e oltre al file index.html trovo un file php_error.log su cui leggo questo:

[16-May-2013 16:08:48] PHP Warning:  in_array() [<a href='function.in-array'>function.in-array[/url]]: Wrong datatype for second argument in /libraries/joomla/database/table/menu.php on line 117

Una volta che risalgo nella root del sito la cartella tmp appena creata scompare di nuovo...non vedo perché...sono senza idee!

Offline joedenial

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mag 2013, 18:17:41 »
Nessun altro mi sa aiutare?
Qualsiasi suggerimento sarebbe graditissimo...
grazie

Web Design Bolzano Kreatif