Back to top

Autore Topic: sistemazione ordine articolo con oggetto html  (Letto 1015 volte)

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
sistemazione ordine articolo con oggetto html
« il: 17 Mag 2013, 12:38:25 »
ho creato un articolo che ho puppicato in home page in posizione X in home, poi ho creato un modulo "oggetto html" (è un video da youtube) e l'ho pubblicato nello stesso posto cioè in posizione X in home, il problema è che vorrei che l'oggetto html apparisso sotto, quindi dopo l'articolo.
ho messo in evidenza l'artivolo, ho selezionato come ultimo (in posizioni) l'oggetto html, ma nulla larticolo risulta dopo e l'oggetto html prima..

consiglis??

adottauncane

• Visitatore
Re:sistemazione ordine articolo con oggetto html
« Risposta #1 il: 17 Mag 2013, 13:45:14 »
Ciao squalogu,
devi agire sull'ordinamento della voce menù. In opzioni layout trovi il tipo di ordinamento per gli articoli.

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mag 2013, 15:46:58 »
grazie per la risposta., io ho creato l'articolo, collegandolo la pagina quindi al singolo articolo, e come ho detto ho inserito un oggetto html., ma non riesco a far ordinare per primo l'articolo anzichè l'oggetto html., facendo come mi hai detto non riesco...

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mag 2013, 17:25:54 »
help

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 17 Mag 2013, 17:49:19 »
Quindi l'oggetto è un modulo? E lo pubblichi in una posizione del template? Allora dipende dal posizionamento della posizione e non dall'ordine articoli in home.
Fai un articolo, pubblicalo in home, ordinalo e dentro inserisci il modulo con il {loadposition posizione}
e la parola posizione la scrivi nella finestra delle posizioni del modulo in questione.

Web Design Bolzano Kreatif