Salve,
premetto che ho cercato in giro e ho capito che si possono fare queste cose ma in nessun post ne qui ne altrove spiegano come. Magari perchè troppo banale...
Domanda 1
nella mia versione di VM non riesco a trovare il modo di impostare le varie soglie per la spedizione in base al peso.
es. 0/5kg 9euro 5,1/10kg 10euro e così via...
dalle impostazioni NEGOZIO -> METODI DI SPEDIZIONE dopo aver creato lo spedizioniere trovo solo una soglia impostabile oltre alle altre varianti come per esempio il cap
domanda 2
è possibile inserire anzichè una immagine residente sul proprio server da caricare dal proprio pc, inserire il link di una immagine residente su un server remoto e far si che venga visualizzata nella scheda prodotto anche se si trova su un'altro server (quello del mio fornitore). O in alternativa, sempre per risparmiare tempo, inserire il link del server del fornitore e far si che VM da quel link si scarichi la foto e la salvi sul server?
domanda 3
mi ritrovo nell'amministrazione due ordini che non riesco a cancellare... solo due, gli altri di prova li ho cancellati. Il messaggio di errore è il seguente:
vmError: Seems the used shipmentmethod got deleted
vmError: TableOrders delete Order shipmentTable = #__virtuemart_shipment_plg_ `virtuemart_order_id` = 2 dbErrorMsg
vmError: VirtueMartModelOrders::remove 2
Ordine non può essere cancellato[/l][/l]
il problema penso che dipenda dal fatto che questi ordini sono stati fatti utilizzando un metodo di pagamento o spedizione che non esiste più...
qualcuno sa come posso risolvere almeno alcuni problemi?Grazie