Salve, avrei bisogno di un consiglio su come risolvere un problema di gestione delle voci di un menu a scomparsa a due livelli (sito
www.montessorinet.it con Joomla 2.5.11, template ja_purity_ii).
Il menu principale ha alcune voci che non rimandano direttamente ad un articolo ma sono semplicemente dei contenitori di voci di secondo livello: passando il mouse sugli item di primo livello mi appaiono infatti le voci di secondo livello, cliccando le quali vado poi direttamente alle relative pagine. Il tipo-voce di menu di primo livello è impostato in questi casi come "categoria blog" (ovviamente assegnando al menu una categoria vuota). Il problema è che, cliccando sulle voci di primo livello, mi si apre comunque una pagina vuota, cosa che vorrei evitare. L'unico modo che ho trovato finora per evitare questa pagina vuota è stato quello di definire queste voci di menu come "separatore di testo": in questa maniera funziona tutto correttamente nella versione "desktop" ma non nella versione "mobile" (gestita con MobileJoomla).
Esiste qualche altro modo o qualche stratagemma per impostare una voce di menu in maniera da evitare l'apertura di una pagina vuota? Grazie.