Back to top

Autore Topic: sito stile blablacar  (Letto 3756 volte)

Offline Blasto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sito stile blablacar
« il: 21 Mag 2013, 07:02:25 »
Salve a tutti. Avrei bisogno di un suggerimento. Devo creare un sito del tutto simile a http://www.blablacar.it/
Sapreste consigliarmi quali estenzioni devo utilizzare? Grazie dell'attenzione :)

mau_develop

• Visitatore
Re:sito stile blablacar
« Risposta #1 il: 21 Mag 2013, 07:04:02 »
ma che domanda è? ... mica siamo al self-service..

Offline Blasto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mag 2013, 07:08:48 »
Sono alle prime armi ed è un mese che ci sto provando.. ho usato tutti i moduli ed estenzioni possibili chronoforms, adsmanager, jevents.. non so più che provare. mi scuso se ho fatto una domanda inappropriata allora, avevo solo bisogno di un suggerimento

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 21 Mag 2013, 08:13:35 »
non è detto che esista un componente che faccia quello che vuoi come vuoi.
Molte volte non sono necessarie nemmeno le estensioni ... però tutti riempiono i siti di putt..te per poi ritrovarsi 10000 problemi ingestibili.
Se è un mese che ci stai provando tranquillo... joomla non è una cosa semplice, o meglio ti consente una base semplice che può diventare molto complessa in base alle tue conoscenze... ma ne riparliamo dopo un annetto che lo usi

Le estensioni o fanno esttamente ciò che vogliamo oppure vanno scelte per il "meccanismo" simile a fare quello che vogliamo... definizioni, grafica e altre modifiche si riescono quasi sempre a fare.

Un sito come quello che vuoi fare non credo sia alla tua portata ora come ora
« Ultima modifica: 21 Mag 2013, 08:17:24 da M_W_C »

Offline Blasto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Mag 2013, 18:15:03 »
con adsmanager c'ero quasi riuscito.. mi mancava solo il tasto 'prenotati' e una volta che l'utente si prenotava scalavano i posti disponibili.. in sintesi il mio problema è questo

Offline VanBastle

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Mag 2013, 18:44:41 »
allora non hai capito cosa ti è stato detto... poi non vi lamentate se nessuno vi risponde ;)

Web Design Bolzano Kreatif