Back to top

Autore Topic: Problemino  (Letto 1300 volte)

Offline Andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemino
« il: 19 Mag 2013, 15:30:53 »
Salve a tutti ho senguito questa guida: http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5327-guida-2-joomla-17-e-chronoforms-interagire-con-il-database.html

utilissima ma ho riscontrato un prima problema che non riesco a risolvere da solo.

Il problema sorge quando mi si chiede di inserire il codice php dentro il custom code in onLoad. Praticamente mi succede questo per capirci: scrivendo semplicemente e banalmente <?php echo "ciao";?> non mi viene visualizzato niente..neanche il resto del codice in html.
C'e qualcosa che mi sfugge??? davvero non riesco a capire perchè...
Conto nel vostro aiuto...

grazieeeeeeeeeee

Offline elleoerre

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problemino
« Risposta #1 il: 19 Mag 2013, 17:52:03 »
mmmm...non avendo il tuo proggetto d'avanti è un pò difficile capire, però la prima cosa che mi viene in mente è che magari hai dimenticato di impostare in On Load, l'azione DB Multi Record Loader nella tab Data Displayer e impostare No alla voce Enable Data.Prova a vedere se hai fatto questa modifica...

Offline Andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mag 2013, 17:58:42 »
Enable data è su no eil db Multi Record è impostato su on load. Ancora non c'e niente del progetto in quanto questa è la prma cosa da fare. Mettendo su si  Enable data vedo la table associata alla tabella mysql quindi diciamo che fino ad ora...ci sono..ma qua proprio mi blocco..:-(

Offline Andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Mag 2013, 18:13:27 »
nessuno? :-(

Web Design Bolzano Kreatif