Proprio ieri ho avuto dei seri problemi con Joomla: non si sa bene come sia successo ma tutte le pagine del sito davano errore 404 e nell'area amministrativa non funzionava più la gestione plugin e dava sempre errori
Quindi ho deciso di ripristinare con filezilla i file del giorno prima.
Devo assolutamente aver sbagliato qualcosa perchè Joomla non è stato affatto riportato alla versione dell'altro ieri anzi, rimanevano anche le "prove" che avevo fatto sull'amministrazione
dopo che avevo fatto il ripristino dei dati! per esempio dopo aver fatto il "ripristino" avevo provato un'ultima volta a cambiare template (casomai il problema fosse stato quello) e a disattivare alcuni impostazioni. Una volta ricaricati i file di joomla del giorno prima con filezilla queste impostazioni rimanevano invariate a come le avevo modificate prima del "ripristino": Come se non avessi fatto nulla!
Ora infatti ci sono ancora errori 404 ovunque e tutti i problemi che avevo riscontrato ieri,
Lo stesso si ripete con i file di una settimana fa e con quelli che avevo salvato sul mio pc 5 giorni fa
Cosa devo fare? ho sbagliato o dimenticato qualcosa?