Back to top

Autore Topic: Parole chiave che non sono parole  (Letto 1275 volte)

Offline Gioacchino Cipriano

• Appassionato
    • Mostra profilo
Parole chiave che non sono parole
« il: 14 Giu 2013, 12:56:27 »
Ciao a tutti,
uso un componente che mi genera automaticamente la description e le keywords.
Per quanto riguarda la descripiton ogni tanto intervengo manualmente per sistemarla meglio.
Per le parole chiave il componente mi genera a caso le parole prelevandole dall'articolo, ma inserisce anche le congiunzioni, gli articoli, gli avverbi ecc. (tipo: a,che,di,con ecc....), e intervenendo manualmente è un'operazione infinita, esiste un elenco di queste parole da escludere, considerando che il componente mi consente di inserire un array di parole da escludere? Senza tralasciare poi che l'intervento manuale sarà d'obbligo, ma almeno non ho più queste "parole".
Grazie

Grazie
Gioacchino Cipriano

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Parole chiave che non sono parole
« Risposta #1 il: 14 Giu 2013, 13:04:18 »
Sì ma di che componente si tratta? E' un componente free? Se non dai queste informazioni nessuno potrà aiutarti. 

Offline Gioacchino Cipriano

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Parole chiave che non sono parole
« Risposta #2 il: 14 Giu 2013, 20:44:03 »
Sì ma di che componente si tratta? E' un componente free? Se non dai queste informazioni nessuno potrà aiutarti.
Il componente ha anche la versione free, ma secondo me non è un problema del componente, che comunque ha già le parole da escludere in inglese e mi permette di modificarle, il problema è indipendente dal componente. A me serve solo un elenco, se esiste, di queste parole da copiare e incollare nel filtro del componente.
Grazie
Gioacchino Cipriano

Web Design Bolzano Kreatif