Back to top

Autore Topic: Personalizzazione CSS tabella risultati ricerca Chronoforms  (Letto 1301 volte)

Offline toma123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
ho scoperto da poco il modulo Chronoforms e ancora non lo conosco benissimo...
Ho creato la mia form di inserimento dati, ho salvato il tutto in db e ora vorrei visualizzare i dati raccolti in una tabella con la possibilità di fare qualche filto...
Ho creato il mio form di ricerca in chronoforms e funziona tutto :-) ho solo un problema di visualizzazione nella tabella... una cosa apparentemente banale, vorrei mettere dei margini laterali alla tabella, ma non riesco a personalizzare il codice usando l'azione Load CSS.... sembra che ci sia un css predefinito che sovrascrive quello che creao io :-(

Il sito è ancora in costruzione, se volete dare un'occhiata per capire meglio, questa è la url: http://www.ipasvibelluno.it/sitoincostruzione/index.php/ricerca-infermieri-sul-territorio?chronoform=Ricerca_Infermieri&event=submit

Grazie
Davide

Offline toma123

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Personalizzazione CSS tabella risultati ricerca Chronoforms
« Risposta #1 il: 29 Mag 2013, 18:35:06 »
Ho notato che nel codice html generato da DB Multi Record Loader l'id della tabella è sempre diverso... il codice è tipo:  <table id="db_multi_record_loader_561"> quel numero cambia sempre... e perciò non riesco a settare il css della tabella come vorrei...

Qualcuno può aiutarmi? 

Web Design Bolzano Kreatif