Salve a tutti,
mi sto cimentando nell'installazione di seblod su joomla 2.5, però trovo qualche problema nell'installazione..sicuramente farò qualcosa che non è corretto..
Dunque ho scaricato la versione 3.0 dal sito ufficiale, con l'intenzione di installare poi in seguito la versione in italiano che ho visto
[size=78%]http://www.joomla.it/download-della-community/item/6089-traduzione-in-lingua-italian-del-componente-seblod-versione-300.html[/size]Durante l'installazione dello zip "pkg_seblod_3.0.0.0" scaricato dal sito ufficiale mi è uscito l'errore
Gateway Timeout
[/size][size=78%]The gateway did not receive a timely response from the upstream server or application.[/size]Chiaramente ci ha messo troppo a caricare i pacchetti che l'installazione non si completata correttametne.
Ora: c'è un modo per trasferire tutto? magari con filezilla o devo caricare un pacchetto alla volta?
Grazie in anticipo dell'aiuto