Back to top

Autore Topic: Autorizzazioni Kunena  (Letto 2509 volte)

Offline Michele Totaro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Autorizzazioni Kunena
« il: 30 Mag 2013, 11:07:04 »
Ciao ragazzi,
ho installato kunena forum, ho impostato che gli utenti registrati possono inserire post e tutti possono leggerli ma per ogni utente registered dice: Non hai i permessi per avviare una nuova discussione!
qual'è il problema?
grazie mille
www.manfredoniaonline.eu

Offline Olivastro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Autorizzazioni Kunena
« Risposta #1 il: 11 Lug 2013, 12:23:19 »
Credo di avere il medesimo problema.
Avevo iniziato a creare categorie per provare. Alcuni utenti ci hanno scritto. Da quando ho deciso di cancellare queste prove ogni volta che cerco di iniziare una nuova discussione mi restituisce "Non hai i permessi per avviare una nuova discussione!"

Non so più che fare...

Ho provato a disinstallare e reinstallare Kunema... non cambia nulla (tranne il layout ;-)

Qualcuno riesce ad aiutarci?

Aggiungo che vedo le categorie come bloccate! Con un bel lucchetto dopo il titolo. Ma non capisco se e come si possono sbloccae :'( Nel testo del messaggio, in calce a sinistra, appare "ovviamente" un bel "Non puoi rispondere a questa discussione"

Perché?

« Ultima modifica: 11 Lug 2013, 12:51:25 da Olivastro »

Offline Olivastro

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Autorizzazioni Kunena
« Risposta #2 il: 11 Lug 2013, 15:39:13 »
Prova e riprova, vedi il loro forum e non capisci cosa succede. Poi, cercando di seguire le loro indicazioni per un altro problema, succede che mi imbatto nella possibilità di cliccare "bloccato" su una categoria (che uno pensa che questo significhi esattamente quello che si pone come problema...) ecco che magicamente... si sblocca!

Ora, sarò io che non capisco o saranno le traduzioni, ma...
In pratica se metto il bel segnlo verde di spunta su una categoria ecco che mi si presenta il problema nel forum! Se invece appare sempre nella categoria la mitica iconcina rossa... tutto va alla meraviglia.Un po' come con certi sensi unici in Italia >:(

Se qualcuno è in grado comunque di spiegare l'arcano...

Web Design Bolzano Kreatif