Back to top

Autore Topic: aiutate un neofita ad installare mambo in remoto!  (Letto 6914 volte)

Offline Cosmico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiutate un neofita ad installare mambo in remoto!
« il: 27 Lug 2005, 18:53:10 »
ciao, sono un neofita di mambo e, dopo essere riuscito ad installare il mambo in locale e modificarlo secondo le mie esigenze, vorrei caricarlo in remoto sul server che ho comprato su *****.it - Seguendo le istruzioni scaricate da questo sito ho caricato tutti i files sull'FTP ma ora, ovviamente, il mambo che ho caricato ha già tutte le impostazioni settate per il server locale e quindi non riesco nemmeno ad entrare nell'admin per cambiare i dati del database ecc..

La domanda, sostanzialmente, è: come faccio a caricare il mio sito mambo, editato ed impostato in locale, sul remoto?

Grazie a tutti!!!!!!! :)
- be apart -

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: aiutate un neofita ad installare mambo in remoto!
« Risposta #1 il: 27 Lug 2005, 19:20:18 »
puoi provare a modificare i parametri nel file configuration.php , devi reinseririre i nuovi percorsi e password, poi la procedura dovrebbe funzionare, o quantomeno dovresti iniziare a vedere compareire degli errori....

Ovviamente devi aver inserito anche il database.

Per conoscere perfettamente come sono i nuovi percorsi da inserire potresti effettuare una nuova installazione in una nuova cartella sul server, poi vai a vedere il relativo configuration.php

Offline diegooz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Lug 2005, 19:20:50 »
Penso ti basti fare il backup del database sql locale e caricarlo su quello usato da top host.