Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema multilingua con template rocketthe...  (Letto 762 volte)

Offline 71^sec.design

• Appassionato
  • www.webinword.com
    • Mostra profilo
Ciao,
come da titolo riscontro un problema nella creazione di un menu in tedesco.
I menu sono 2, italiano e tedesco, con le lingue installate correttamente e le bandierine visibili.
Il menu italiano funziona regolarmente, il problema sorge quando passo sul menu tedesco e non mi si visualizzano le voci di menu.
Ho notato che se creo una voce di menu nel menu italiano e la imposto con lingua tedesca quando faccio il passaggio da italiano a tedesco, nel menu tedesco riesco a visualizzare questa voce con il suo regolare contenuto, ma la voce del menu non viene selezionata (cioè non cambia colore per fare capire che siamo in quella pagina).
Il mio obiettivo sarebbe quello di fare funzionare il menu tedesco regolarmente con le normali funzioni di un multilingua.
Inoltre aggiungo che i template RT nella gestione template fanno selezionare il template principale e io naturalmente ho selezionato l'italiano, se selezionassi il tedesco il problema si sposterebbe sull'italiano e così via.
Lavoro in locale.
Il template è free.
Grazie.
« Ultima modifica: 31 Mag 2013, 10:38:28 da 71^sec.design »
WebinWord.com | Google Partner

Offline 71^sec.design

• Appassionato
  • www.webinword.com
    • Mostra profilo
Re:Problema multilingua con template rocketthe...
« Risposta #1 il: 31 Mag 2013, 10:37:56 »
Nei template RT bisogna andare in gestione template, selezionarlo e duplicarlo. Poi al suo interno in alto a destra c'è una casella di selezione con le lingue.
Fai questo procedimento per ogni lingua e risolovi.
Grazie
WebinWord.com | Google Partner

Web Design Bolzano Kreatif