Back to top

Autore Topic: chrome firefox crash con pannello amministrativo  (Letto 781 volte)

Offline maboh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
chrome firefox crash con pannello amministrativo
« il: 30 Mag 2013, 17:17:51 »
Salve allora improvvisamente chrome e firefox con pannello amministrativo in crash con errore 500 e se provo ad aprire il sito idem se apro con opera tutto ok che cosa può essere accaduto mai ?
Ieri ho trovato il file configurazione vuoto completamente non riesco a capire cosa stia succedendo anche riguardo i voti come in un altro post che non ho ricevuto aiuto non funziona e non riesco a trovare soluzioni al riguardo qualcuno che sa aiutarmi per risolvere ?
Magari allego un link al sito così qualcuno può verificare e dirmi perchè non si riesce più a votare e vede cosa fa il sito è questo [size=78%]http://cromaplus.net/[/size] Fino a due settimane fa funzionava tutto da due settimane non riesco più.
« Ultima modifica: 30 Mag 2013, 18:01:33 da maboh »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:chrome firefox crash con pannello amministrativo
« Risposta #1 il: 30 Mag 2013, 18:39:06 »
Ciao maboh,
hai protetto /administrator con una password?

Il sito con FF si vede.

Comunque se hai trovato il file configuration.php vuoto dovresti investigare su quello, prima di tutto.
Non è normale, magari ti sono entrati.

Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline maboh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mag 2013, 19:02:22 »
Tutto è successo mentre effettuavo un backup e non mi ero accorto che avevo superato lo spazio sul server ora ho risolto il problema del voto impostando in k2 da jquery 1.9 a 1.8 ma non capisco perchè quando cerco di condividere l'articolo per esempio su flipboard ora carica sempre la stessa foto e prima invece no caricava correttamente le immagini.

Offline maboh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mag 2013, 19:18:06 »
Ecco che ci risiamo questo è il messaggio:
Errore del server
Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di http://cromaplus.net/administrator/index.php?option=com_k2&view=items. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.
Ecco qualche suggerimento:Ricarica questa pagina web più tardi.

Errore HTTP 500 (Internal Server Error): Si è verificata una condizione imprevista durante il tentativo del server di soddisfare la richiesta.

Ho appena provato di nuovo a installare k2

Web Design Bolzano Kreatif