Back to top

Autore Topic: Errore nel caricamento del componente: com_jvotesystem, 1  (Letto 2148 volte)

Offline killerbunny

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti voi
Ho un problema con questa estensione...jvotesystem
Installandola mi da errore
Errore nel caricamento del componente: com_jvotesystem, ,1
poi comunque la installa, vado a creare una categoria..tutto bene
ma se cerco di creare un questionario appare:Internal Server ErrorThe server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator at  postmaster@thematika.it to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.
More information about this error may be available in the server error log.

avete qualke consiglio?
grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore nel caricamento del componente: com_jvotesystem, 1
« Risposta #1 il: 02 Giu 2013, 01:49:09 »
ciao killerbunny, come ti trovi a parte questi problemi con l'interfaccia di questa estensione?
Molti si lamentano dello scarsissimo supporto tecnico, carente anche per quanto riguarda la versione a pagamento. Potresti contattare lo sviluppatore (ovviamente in inglese) ma ti consiglio di provare anche qualche altra estensione sempre della stessa categoria.

Purtroppo gli sviluppatori non sono direttamente collegati con il team di Joomla.org quindi è possibile che si verifichino situazioni del genere. Fortunatamente però sono tanti gli sviluppatori che mettono a disposizione i propri lavori gratuitamente per cui hai la possibilità di scegliere tra più alternative! :)

Offline killerbunny

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore nel caricamento del componente: com_jvotesystem, 1
« Risposta #2 il: 02 Giu 2013, 12:02:09 »
Sinceramente non lo so...visti i problemi non posso provarlo..
avete qualke altro modulo per sondaggi?

Web Design Bolzano Kreatif