Grazie all'aiuto di Murphz ho trovato il programma GroupDocs Viewer che da quanto ho capito mi permetterà di pubblicare file Pdf sul sito da me condotto, purtroppo ho un piccolo... anzi grosso problema che devo ancora risolvere, ma nel loro sito non sono riuscito proprio a capire come risolverlo!
Dopo il caricamento del pacchetto ho ottenuto due plug-in:
- Content - GroupDocs Embedder
- Editor Button - GroupDocs Viewer
Quest'ultimo presenta due caselle ove inserire due codici, il primo si chiama: GroupDocs Client ID, mentre il secondo è: GroupDocs API Key; io ho un po' ravanato nel loro sito ed infine ho trovato una sezione che presenta due codici, ma per ora non ha funzionato niente.
A dire il vero, però ho notato che mentre il primo mi pare corretto, i due nomi del codice infatti corrispondono (Client id), il secondo, per me dovrebbe ancora subire una elaborazione, infatti mentre sul backend ho la dicitura API Key sul sito ho ritrovato la dicitura Private key.
Purtroppo non ho capito, sia perchè il mio inglese è ridotto ormai al lumicino ed un po' perchè le discrizioni del sito sono un pelino critiche, come ottenere la API Key.
C'è qualcuno che usa questa estensione che mi può dire come si fà?
Vi ringrazierei davvero molto!