Back to top

Autore Topic: Non vedo il modulo SLIDE/IMMAGINI nelle altre pagine  (Letto 1036 volte)

Offline schizzolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti. sono nuovo del forum e poco informato su joomla. Ho installato joomla sul dominio di un amico il quale voleva un sito vetrina sempli. Ho caricato un template che è stato fatto con XXXXX (per i più una scorciatoia malevola, am non faccio siti ed era l'unico modo di riuscirci) in tutte le sue parti. Testo, immagini, slide immagini ecc. Tutto bene. Importato i contenuti. Solo che mi sono accorto che il modulo sulla header in cui c'è una galleria immagini/slider mi si vede solo sulla home e non sulle altre pagine. Così pure due video i youtube che avevo incorporato modificando il codice Html sempre da XXXXX (che da progetto e prova si vedono) quando ho caricato il template non ci sono più neanche a livello di codice. Il sito è online a questo indirizzo www.studiodentisticobencivenga.com. Qualcuno sa dirmi come fare?

grazie  ;D

Edited: eliminato riferimento commerciale

« Ultima modifica: 01 Giu 2013, 12:01:55 da maicolstaip »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Non vedo il modulo SLIDE/IMMAGINI nelle altre pagine
« Risposta #1 il: 03 Giu 2013, 07:36:33 »
ciao schizzolo e benvenuto nel forum,

per prima cosa ti consiglio di leggere per bene il regolamento, visto che già un altro moderatore ti ha editato il post: in questo forum è vietato citare e parlare di prodotti/servizi a pagamento, per i quali si deve rivolgersi all'assistenza del produttore visto che hai pagato il prodotto!

usare generatori di template free o a pagamento sono generalmente delle scorciatoie solo per chi sa già usare i template/metodi tradizionali, altrimenti ti immetti in una serie di problematiche dalle quali difficilmente ti sai levare.

il consiglio è di  usare un template free già fatto, e ne trovi di gratuiti una miriade nel download di joomla.it, poi per le personalizzazioni, se dopo aver studiato attraverso le guide e i post già nel forum, non riesci a venirne fuori, hai tutti i motivi per chiedere aiuto nella sezione template o quella più adatta al tuo problema.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif