Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Allegare file joomla 3.0  (Letto 1899 volte)

Offline Giacomo Consonni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Allegare file joomla 3.0
« il: 30 Mag 2013, 15:13:18 »
Salve a tutti, ho un problema semplicissimo, come allego un file in un articolo di joomla? devo fare un articolo con dei moduli da far scaricare ad alcuni utenti, mi manca il passaggio di allegare i file :)

Grazie per l'aiuto!
« Ultima modifica: 04 Giu 2013, 11:07:26 da Giacomo Consonni »

adottauncane

• Visitatore
Re:Allegare file joomla 3.0
« Risposta #1 il: 30 Mag 2013, 15:39:13 »
Ciao Giacomo,
puoi vedere se qui c'è un'estensione, oppure semplicemente metti il file da scaricare nella root o in una cartella apposita (con l'index.html dentro, lo copi da un'altra cartella di Joomla) e linki una parola a quel percorso.

Offline Giacomo Consonni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mag 2013, 15:55:01 »
Ho già guardato e ne ho già provate un po'... però nulla :( volevo un componente apposta perchè il sito andrà in gestione a personale direi non molto qualificato e quindi se ci fosse un'interfaccia grafica apposta sarebbe meglio :)

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mag 2013, 16:07:56 »
ciao,
se ti serve un componente prova phocadownload anche se per  joomla 3 è ancora in versione beta :-[ , io lo utilizzerò per un sito che pubblicherò verso settembre ugualmente ;)
ancora il download per la versione joomla 3 non è tanto sviluppato nei componenti free
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Giacomo Consonni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Giu 2013, 11:07:09 »
Ho trovato la versione di phocadownload per joomla 3.0 e funziona davvero bene! grazie!

Web Design Bolzano Kreatif