Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] miriade errori javascript e sottomenu che non si aprono  (Letto 1949 volte)

Offline Stefiro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Da qualche giorno ho installato una gallery a mio parere molto carina nel sito, ma questa non funziona... ho chiesto delucidazioni allo sviluppatore e questo mi dice che il sito ha molti errori javascript, per questo la galleria nn funziona bene... in più non si apre più il sottomenu nel main menu; devo dire che tutto funzionava prima che installassi quella gallery, ed ora anche se la disinstallo i problemi rimangono... come si fa a risolvere il tutto? Sembra che tutto sia dovuto agli errori javascript...

Link: www.pellicanolibri.com

forse posso citare la gallery in questione, è gratuita, si chiama event gallery.
« Ultima modifica: 05 Giu 2013, 18:22:36 da Stefiro »

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:miriade errori javascript e sottomenu che non si aprono
« Risposta #1 il: 05 Giu 2013, 10:56:58 »
ciao, non sono un esperto ma sinceramente analizzando il sito con firebug e strumenti di sviluppo di chrome non vedo tutti questi errori ma solo 3
Codice: [Seleziona]
Uncaught TypeError: undefined is not a function js-7f0d6418aa692eba917bad748c670f71.php:33
Uncaught TypeError: Object [object Object] has no method 'equalHeight' www.pellicanolibri.com/:156
Failed to load resource: the server responded with a status of 404 (Not Found) http://www.pellicanolibri.com/font.swf
forse c'è qualche conflitto di script. Un consiglio io visualizzo il sito in 1024:768 e la slide delle immagini non si ridimensiona ti allego screen

Offline Stefiro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Giu 2013, 11:05:38 »
Grazie! Io non ci capisco poi molto quando si parla di errori javascript... tanto meglio tu ne abbia visti solo 3.. però, come si fa a sistemarli? devo prendere il file citato alla riga riportata immagino, e poi?
Grazie!

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Giu 2013, 11:13:57 »
come ti ho scritto non sono un esperto mi dispiace, se però è un conflitto di script ho letto di molte persone che hanno risolto con questo plugin jQuery Easy però ti ripeto ne so molto poco quindi è possibile che mi sbaglio, magari aspetta la risposta di qualcuno esperto  :)

Offline Stefiro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Giu 2013, 13:02:11 »
Ok, speriamo di fare pena a qualcuno, così da rispondermi! Comunque ho provato a usare validate css fon firefox e c'erano molti errori dati dal carrello. L'ho disinstallato. Questo può aiutare? Mha :)

Offline Stefiro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Giu 2013, 18:22:11 »
Ho risolto
disinstallato, come dicevo, il carrello j2cart, disinstallato il template e reinstallato. Tutto funziona. Sono giunta alla conclusione che sia stato il carrello a fare qualche danno. Non so se potrà essere utile ad altri, comunque io ho risolto. Ora devo trovare un carrello che possa funzionare utilizzando articoli già creati... vado a spulciare le extension :)

Web Design Bolzano Kreatif