Back to top

Autore Topic: [risolto] problema con csv improved  (Letto 1898 volte)

Offline mello340

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[risolto] problema con csv improved
« il: 04 Giu 2013, 10:19:13 »
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel mondo di joomla e della vendita in generale, vi spiego il problema a cui purtroppo non riesco a trovare soluzione
ho installato joomla in locale per imparare ad usarlo, dovrei creare un sito e-commerce e caricare il listino che mi da il mio fornitore, ho trovato delle guide in cui dicevano di utilizzare virtualmart e csvi, seguo queste guide al momento in cui devo esportare un file csv per prendere esempio delle intestazioni mi da sempre il seguente errore: No export fields have been chosen. There is a problem preparing for export
premetto che sono un principiante, però sto cercando di impegnarmi al massimo, ho persino comprato la guida di joomla e con quella ho imparato a utilizzare un po il programma
le versioni che utilizzo sono Joomla 2.5 e virtuemart 2
attendo i vostri consigli e aiuti e vi ringrazio tantissimo anticipatamente
saluti mauro
« Ultima modifica: 07 Giu 2013, 10:54:06 da mello340 »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema con csv improved
« Risposta #1 il: 04 Giu 2013, 10:56:35 »
ciao mauro,

usando la versione free di csvimproved riesci a fare alcune cose.

ma il produttore del software mi risulta non dia più assistenza gratuita sul prodotto free.

dovresti vedere nel loro forum...

la guida di joomla è una cosa,
quella di virtuemart è un'altra
csvimproved è un'altra ancora

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline mello340

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Giu 2013, 10:15:09 »